Le rose sbocciano nel guardaroba pet

MODA – In linea con le tendenze moda più cool della primavera/estate 2018 i fiori compaiono anche nell’abbigliamento per i nostri adorati quattrozampe.
Il brand “For Pets Only” ha voluto dedicare la sua nuova collezione primaverile ed estiva al fiore per eccellenza “la rosa“.
Bella, sensuale e chic porta una ventata di freschezza e romanticismo in “The Rose Collection” dove appare sulle stampe o in rilievo di leggiadri abitini o ne presta il suo colore rosa declinato in raffinate sfumature a collari, pettorine, spille e romantiche tutine.

Nella foto in primo piano a sinistra l’abitino “Pretty Please Dress” in leggero cotone a sfondo azzurrato è un’esplosione di bellissime rose. Romantico il delicato fiocco in raso che ne rafforza il taglio a pallocino del modello. A destra, romantiche roselline bianche impreziosiscono il favoloso abito da cocktail color panna “Little Darling Dress” con fiocco in raso tono su tono, ideale per cerimonie o mondane serate da vip-dog.
passepartout-4-black



Nella foto qui a destra la modella a quattrozampe indossa la salopette rosa “Baby Girl” realizzata in morbidissima e leggera felpa elasticizzata, super confortevole con taschine e cinturina in catenella.

lace-bow-collar-1













Stampa a rose per il collare “Roses Bow Pink”, decisamente chic per la stagione estiva. Il fiocco è impreziosito da un cristallo Swarovski a forma di cuore che lo rende ancora più romantico.
The-Beauty-Collar-Pink





Ancora più elegante il collarino “The Beauty Collar Pink” adornato con una rosa in pizzo e brillanti Swarovski in varie nuances dal bianco al rosa al lilla.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.