HANSEN

Attenzione: il 25 marzo i Bulldog inglesi del CABI saranno ad Anzano del Parco

Staff del CABI

EVENTI – Un’armata di simpatici bulldog inglesi sta per invadere Anzano del Parco in occasione del 17° #BulldogDay, il raduno nazionale del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese in programma domenica 25 marzo. Scopo dell’iniziativa: raccogliere fondi a favore del canile di Erba ed EBRI, l’English Bulldog Rescue Italia, enti che si prendono cura degli animali e dei bulldog meno fortunati. L’evento è patrocinato dal Comune comasco ed è totalmente gratuito.
Locandina 17° #BulldogDay del CABI
Per raccogliere le migliaia di bull-lovers italiani è nato il CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 da Matteo Gavioli per riunire gli amanti dei “bulli” di tutta Italia che conta già oltre 3400 adesioni.

Il prossimo appuntamento con la 17° edizione del #BulldogDay è fissato per domenica 25 marzo alle 15.00 nella splendida cornice di Anzano del Parco (CO), dove sono attese circa 300 persone e 150 esemplari della razza, da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante per chi ama i cani e gli animali.

Grazie alla collaborazione e al patrocinio del Comune di Anzano del Parco, gli organizzatori hanno ottenuto l’autorizzazione per realizzare il mega-raduno nella grande e attrezzata area verde del Centro Sportivo di via Valera. Durante la giornata verranno proposti dei divertenti giochi da praticare con i propri amici a quattro zampe, che allieteranno il pomeriggio dei numerosi partecipanti con esilaranti prove dei propri bulldog con ricchi premi ai più volenterosi e simpatici.

facebookfacebook