HANSEN

L’Hotel Mandarin Oriental Hyde Park, London annuncia la “pawtnership” con Teddy Maximus

Mandarin Oriental Hyde Park London 2

VIAGGI /LIFE STYLE – Il prestigioso Hotel londinese Mandarin Oriental Hyde Park, London annuncia la nuova collaborazione con il brand inglese di lusso per cani Teddy Maximus.
Il progetto celebra l’Anno Cinese del Cane di Terra ed è stato realizzato per coccolare gli amici a quattro zampe degli ospiti dell’hotel.

Il ‘Pawfect Package’ ha un prezzo di partenza di 600 sterline e include:
• Pernottamento in Superior Room
• Cuccia Sand Shetland Wool Cocoon by Teddy Maximus
• Cuscino Shetland Wool Luxury Lounging by Teddy Maximus
• Ciotole per cibo e acqua in ceramica
• Osso giocattolo Sand Shetland Wool by Teddy Maximus come omaggio da portare a casa
• Foulard per cani Shetland Wool by Teddy Maximus come omaggio da portare a casa
• Guinzaglio ‘The Otis’ by Teddy Maximus
Teddy Maximus
Gli esperti e raffinati mastri artigiani di Teddy Maximus realizzano accessori “luxury must have” per i proprietari di cani in tutto il mondo, che non possono fare a meno del suo stile impeccabile. Inoltre sono in grado anche di personalizzare, su richiesta, ciascun articolo.

“Siamo lieti di collaborare con Mandarin Oriental Hyde Park, London, destinazione di lusso per i proprietari di cani. I cagnolini di tutto il mondo potranno rilassarsi nelle nostre cucce comode e chic, e divertirsi con tanti altri accessori che sapranno rendere la loro permanenza indimenticabile. E Hyde Park è proprio a pochi passi, location perfetta per le passeggiate con i piccoli amici!”, ha affermato Holly Simpson, fondatrice di Teddy Maximus.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.mandarinoriental.com oppure contattare l’ufficio prenotazioni di Mandarin Oriental Hyde Park, London direttamente al numero + 44 (0) 20 7838 2000 oppure via email molon-reservations@mohg.com.

Affacciato da un lato sull’elegante Knightsbridge e sul meraviglioso Hyde Park dall’altro, il Mandarin Oriental Hyde Park, London è l’indirizzo più prestigioso in città. L’hotel ha recentemente completato la prima metà di un’entusiasmante ristrutturazione, e ha svelato le sue splendide camere affacciate su Knightsbridge che rispecchiano il lusso tradizionale tipico dell’hotel con uno stile fresco e contemporaneo. I lavori sono ora iniziati nell’ala che affaccia su Hyde Park: camere e suite verranno completate nel terzo trimestre del 2018 e saranno realizzati anche due nuovi attici con terrazze private e vista sul parco. Verrà restaurata anche la Spa, insieme ai famosi ristoranti e bar dell’hotel, che subiranno un leggero rinnovo. L’hotel rimane aperto durante il restauro, progettato per garantire a Mandarin Oriental Hyde Park, lo status di uno dei migliori hotel della capitale.

Teddy Maximus è un brand dedicato al divertimento e allo stile britannico di lusso. E’ stato concepito ispirandosi ad un elegante bassotto chiamato Teddy, che vive con l’imprenditore e fondatrice londinese Holly Simpson.

facebookfacebook