HANSEN

We are Knitters: il knitting incontra la pet therapy!

We are Knitters

MODA/LIFE STYLE – Il lavoro a maglia (knitting in inglese), come dimostrato da ricerche in tema, può portare grandi benefici all’umore per le sue caratteristiche rilassanti. Se poi si sferruzza per il proprio cagnolino, il benessere è doppio anche per il fatto di aver confezionato con gioia e amore un morbido girocollo o un semplice maglioncino per l’adorato quattrozampe di casa.
Non sapete ancora lavorare a maglia o non sapete come fare per confezionare un comodo pullover per Fido? Non ci sono problemi, ora l’aiuto arriva da “WE ARE KNITTERS”.
kit-maglia-lana-fina-pets-colli-Rex-snood_IT-01
Infatti i creativi di WE ARE KNITTERS, marca internazionale, famosa per i suoi kit per maglia e uncinetto, e per la qualità dei suoi gomitoli di diversi materiali e filati ci hanno pensato realizzando la nuova Dogs Collection, dedicata agli amici a quattro zampe.
Devono ammettere che Animal Glamour aveva un pò solleticato la loro fantasia chiedendo loro di creare qualcosa a misura di cane e ora c’è!
Scooby sweater 07
La linea presenta due kit dal nome piuttosto evocativo: Rex Snood (un morbido girocollo) e Scooby Sweater (un pratico cappottino).

I due nuovi kit della Dogs Collection sono composti da gomitoli di lana peruviana di eccellente fattura e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, pattern-guida, ecc). Ampia e variegata è anche la scelta delle tonalità.

Dove trovare i KIT di WE ARE KNITTERS?
E’ semplice! Sono acquistabili direttamente online su www.weareknitters.it. Arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta WE ARE KNITTERS da applicare al prodotto finito.
In caso di dubbi, tutti i knitters possono accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.

Inoltre se hai fantasia, voglia di socialità e desideri condividere le tue idee, la tua esperienza e i tuoi lavori con altri/e knitters ci sono anche le community di WE ARE KNITTERS o puoi creare il tuo gruppo organizzando un Knitting Party scrivendo a: party@weareknitters.com

Sarebbe fantastico un “Knitting for Dogs Party”, cosa ne pensate?

facebookfacebook