HANSEN

“Tally, una gatta nata per regalare amore” di Sheila Jeffries

Tally

EDITORIA – Può un gatto guarire una cuore spezzato? La risposta è: Sì.
Il flusso guaritore di Tally, una gattina nata per regalare amore, raccontato dall’autrice Sheila Jeffries nel suo nuovo libro in uscita nelle librerie il 15 febbraio 2018, in tempo perfetto per celebrare la Giornata Mondiale del Gatto del 17 Febbraio.

88670233149788867023318-300x456Il romanzo narra la storia di una profonda amicizia tra una ragazza e la gattina che l’aiuterà a ritrovare dentro di sé la forza per affrontare la vita con fiducia e speranza.

“Non seguirmi, gattina» ripeté la ragazza. «Se tu sapessi cosa ho fatto, non avresti voglia di conoscermi.”
Cominciai a fare le fusa, riversando il mio amore su di lei come un flusso di stelle guaritrici. Non mi importava cosa avesse fatto. In quel momento, il mio compito era amarla.

Un manto argentato come la luna, due occhi luminosi come le stelle: Tally è una gatta davvero speciale. Appena nata, però, viene sottratta al suo papà, Solomon, e abbandonata in mezzo a una siepe. Il destino di Tally sembra segnato. E invece, quando tutto sembra ormai perduto, trova una famiglia che la accoglie di slancio e se ne prende cura. A creare un legame profondo con la gattina sarà soprattutto TammyLee, una ragazza dolce, sensibile e molto, troppo triste. In parte perché deve aiutare la madre malata, costretta su una sedia a rotelle; ma soprattutto perché ha un segreto che la tormenta e che non può confessare. Tuttavia, grazie anche all’affetto e alla tenerezza di Tally, forse TammyLee riuscirà a trovare dentro di sé la forza e il coraggio necessari per guardare alla vita con fiducia e speranza…
Edizioni TRE60 – Costo Edizione cartacea euro 15,90.

facebookfacebook