HANSEN

CAT60 di Brandodesign vince
iF DESIGN AWARD 2018

winnerCat602 - LOW

PET DESIGN/ATTUALITA’ – Brandodesign, spin-off di uno studio di architettura friulano che crea oggetti d’arredo dedicati al mondo pet, ha vinto iF DESIGN AWARD 2018, un premio di design di fama mondiale.
Il prodotto premiato, CAT60, creato dall’Architetto Pierangelo Brandolisio, ha vinto in disciplina PRODOTTO categoria TEMPO LIBERO.

CAT60, è una cuccia per gatti realizzata con legni pregiati e ispirata al design degli anni 60. E’ stata giudicata da una giuria di 63 membri, esperti independenti, arrivati da tutto il mondo e selezionata per la sua innovazione, funzionalità, qualità costruttiva ed aspetto emotivo.

Ogni anno, la più antica e indipendente organizzazione nel mondo iF International Forum Design GmbH, con sede in Hannover, organizza iF DESIGN AWARD.
ritratto architetto Pierangelo Brandolisio
Alla competizione sono stati presentati più di 6.400 prodotti provenienti da 54 paesi con la speranza di ricevere il sigillo di qualità. L’informazione completa di CAT60 si trova in “Design Excellence” sezione di iF WORLD DESIGN GUIDE .

L’Architetto Brandolisio (nella foto) realizza prodotti innovativi per l’arredamento, con caratteristiche specifiche per cani e gatti, dove il design si fonde con il comfort, adattandosi alle esigenze specifiche dei nostri animali. Da sempre legato alla regione del Friuli Venezia Giulia, antica terra ricca di risorse naturali tra cui legni pregiati, l’Architetto li trasforma in esclusivi complementi d’arredo.

facebookfacebook