HANSEN

Morando rinforza il brand Migliorcane e Migliorgatto con il nuovo spot “Il miglior modo di amarli” firmato Gruppo DDB Italia

1

ATTUALITA’ – Morando torna in TV con lo spot “Il Miglior modo di amarli”. La nuova campagna di advertising firmata dal Gruppo DDB Italia e prodotta da Filmaster con la regia di Davide Gentile è on air dal 12 novembre al 9 dicembre su Rai e Mediaset nel formato 15″ con l’obiettivo di rinforzare il posizionamento della storica linea Migliorcane e Migliorgatto, linea completa di alimenti secchi ed umidi per il cane e per il gatto con l’innovativo “Wellness System”. Tutta la linea è stata rinnovata con una nuova veste grafica che sottolinea la relazione tra uomo e animale.
Inoltre dal 30 novembre al 13 dicembre il flight da 30” sarà nelle migliori sale cinematografiche e multiplex delle principali città italiane.

Il format di comunicazione è molto coinvolgente ed emozionante. Pone grande attenzione alla complicità che si crea tra animale e proprietario. Infatti il concept della campagna esprime l’unicità di questa relazione e l’amore incondizionato e reciproco che ogni giorno si alimenta con piccoli gesti, sottolineato proprio dal claim: “Il miglior modo di amarli”.

facebookfacebook