HANSEN

Compra il calendario 2018 della Collina dei Conigli Onlus

Calendario collina dei conigli

ATTUALITA’ – E’ pronto il Calendario 2018 della Collina dei Conigli Onlus; la fotografa è sempre Rachele Totaro, che con abilità tecnica ed empatia è riuscita a cogliere e immortalare in un attimo i diversi caratteri dei trovatelli del Centro Recupero di Monza.
L’associazione attualmente ospita oltre 1000 animali tra conigli, porcellini d’India, ratti e topi. I soggetti raffigurati nel calendario sono proprio loro, gli ospiti dolci e disponibili del Centro.
Novità di quest’anno è che i modelli sono raffigurati senza coreografia, il calendario 2018 rappresenta gli animali ospiti che sono ancora in affido presso il Rifugio, nella speranza che questa vetrina aiuti a trovare una famiglia anche per loro.
La seconda è che i formati del calendario 2018 sono due, uno da muro e uno da tavolo.
Come ogni anno tutto il ricavato dalla vendita dei calendari sarà utilizzato dalla Onlus per curare, vaccinare e sterilizzare tutti gli animali ospitati presso l’associazione.
L’acquisto del calendario aiuterà a sostenere parte delle spese che vengono affrontate tutti i giorni: si ricorda che La Collina dei Conigli Onlus si occupa principalmente del recupero di animali provenienti dai laboratori di sperimentazione.

facebookfacebook