Quattrozampeinfiera a Napoli il 23/24 settembre

EVENTI – Un fine settimana a Napoli per Quattrozampeinfiera da trascorrere in compagnia dei propri amici pelosi con tante attività, shopping, punti informativi e divertimento all’aria aperta. Dalla piscina dell’Aqua e Splash Dog ai percorsi per le esibizioni di Agility fino allo Rally obedience, la disciplina che rispetta la corretta relazione uomo-cane aumentando la voglia di misurarsi insieme. E poi diverse razze canine e feline e tanti consigli per poter scegliere il proprio peloso in modo responsabile.
Quattrozampeinfiera Napoli
Tutto questo è in programma alla Mostra d’Oltremare del capoluogo campano sabato 23 e domenica 24 settembre per Quattrozampeinfiera, il più grande evento legato agli animali domestici organizzato da Tema Fiere.

Importante sarà la presenza di esperti e specialisti a cui chiedere informazioni su razze e approfondire temi legati alla salute e alla cura del proprio animale domestico.
Scegliere il cane o il gatto giusto è il presupposto più importante per un incontro fortunato e per la felicità nostra e dei nostri amici pelosi. Un animale è per sempre e QuattroZampeInFiera – nella sua incessante lotta contro l’abbandono – attraverso diverse attività, conferenze e servizi aperti a tutti i visitatori, si impegna a raccontare il carattere, le esigenze, le inclinazioni e le peculiarità delle diverse razze canine e feline, per favorire una valutazione del “pet” più adatta alla propria casa e soprattutto al proprio stile di vita.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.