HANSEN

FORZA10 di SANYpet al Festival 2017
“Suoni di Marca” di Treviso

Sanypet

EVENTI – SANYpet, azienda leader con il marchio FORZA10 nella produzione di alimenti specifici per le intolleranze alimentari e nella realizzazione di prodotti biologici per cani e gatti, partecipa come sponsor della 27esima edizione del Festival Suoni di Marca, la manifestazione musicale ed enogastronomica che, dal 20 luglio al 6 agosto, animerà le serate dell’estate trevigiana.

Durante l’apertura della manifestazione, FORZA10 sarà presente con un corner all’interno dell’area espositiva (Stand 5) dove distribuirà sampling di prodotti e fornirà, grazie alla presenza di un team di veterinari, preziosi consigli su come prendersi cura del benessere di cani e gatti.
La scelta di partecipare alla popolare kermesse estiva nel cuore di Treviso darà la possibilità all’Azienda, da sempre impegnata nella ricerca scientifica sulle patologie di origine alimentare e sull’individuazione di formulazioni dietetiche più efficaci per ripristinare il perfetto stato di salute di cani e gatti, di diffondere nei proprietari di cani e gatti una migliore consapevolezza del ruolo prioritario della nutrizione. Infatti, un’alimentazione contaminata da residui chimici e farmacologici può essere responsabile dell’insorgenza di numerosi disturbi che possono colpire qualsiasi organo così come un nutrimento a base di ingredienti puliti e il potere delle piante officinali sono in grado di ridurre e risolvere le intolleranze alimentari in tempi brevissimi.
SergioCanello
“Suoni di Marca è un appuntamento estivo importante sul territorio trevigiano, un appuntamento capace di generare oltre quattrocentomila presenze che ci darà la possibilità di entrare in contatto con molti amanti e proprietari di cani e gatti.”- dichiara il Dr. Sergio Canello, Fondatore di SANYpet e Direttore del Centro Ricerca & Sviluppo. “Per questo saremo presenti per tutta la durata dell’evento con il nostro personale e i medici veterinari, convinti che diffondere conoscenza sia un primo passo per nutrire il benessere dei nostri amici a quattro zampe.”

facebookfacebook