HANSEN

Ti presento Mr e Mrs Tartaruga!
Dove? A “Tartarughe Beach”

mexico-2086549_960_720

EVENTI – Testuggini esotiche, tartarughe americane, asiatiche e di casa, terrestri, acquatiche e palustri, al “TARTARUGHE BEACH”, ne potrete ammirare di tutti i tipi e provenienti da ogni parte del pianeta.
turtle-2159454__340
Organizzato dai volontari del Tarta Club Italia, Tartarughe Beach, giunto alla sua quattordicesima edizione, è l’appuntamento irrinunciabile per appassionati e operatori del settore. Si terrà a fine estate a Cesena, nei padiglioni della fiera, sabato 23 e domenica 24 settembre 2017, dalle ore 9.

Il programma della manifestazione è carico di intrattenimenti per adulti e bambini, laboratori e conferenze per conoscere meglio uno dei più antichi animali della nostra terra. Infatti gli studiosi ritengono che le prime proto-tartarughe siano comparse nel periodo tardo Triassico dell’era mesozoica, circa 220 milioni di anni fa.

Inoltre potrete iscrivere la vostra tartaruga al concorso di bellezza Tartarughe Beach 2017, un contest che nelle passate edizioni ha sempre attratto un folto pubblico.

In effetti le tartarughe sono belle, vanno piano… e poi nemmeno tanto.. ma sanno andare lontano!
giant-tortoise-2223369_960_720
E quest’anno andranno anche a PETSFESTIVAL che si terrà al Piacenza Expo il 21 e 22 ottobre 2017, la grande fiera festival che mette insieme il top di ogni settore: che si tratti dei pesci o dei furetti, dei conigli o dei cani. Chi visiterà Piacenza Expo troverà le proposte più aggiornate e gli operatori più qualificati per chi abbia un animale in casa o in cortile.
Il gemellaggio fra i due grandi eventi, PETSFESTIVAL e TARTARUGHE BEACH, due inconfutabili realtà del panorama italiano del “pet friendly”, consentirà ai visitatori di TARTARUGHE BEACH di usufruire di uno sconto di € 2,00 sul biglietto di ingresso a PETSFESTIVAL.

facebookfacebook