Temellini Milano Dog-à-Porter presenta la nuova capsule estiva per Lei e il suo cane

ALTA MODA – I principeschi levrieri afgani e il cane fantasia Willy di Giovanna Temellini sono i compagni inseparabili della sua vita, anche in sartoria. Infatti Ulisse e Anubi sono gli esseri leggiadri ispiratori della sua Linea Temellini Milano Dog-à-Porter, collezione speciali di abiti per donna e soluzioni coordinate su misura per cani.

Accessori per cani di ogni genere, taglie e colore, a pelo lungo o corto, ma anche cani affetti da disabilità o da problemi che non trovano risposta nella normale distribuzione e che invece necessitano di protezione e attenzioni particolari.
Soluzioni sartoriali su misura, realizzate per risolvere le esigenze degli amici a quattro zampe utilizzando gli stessi tessuti di alta qualità di tutta la collezione Temellini Milano. Una buona pratica di upcycling che elimina gli sprechi per vestire tutti, cani e umani, con la stessa eleganza.
temellini milano dog a porter 14
La nuova capsule estiva è realizzata in tessuti freschi e leggeri, dove lino, cotone e spugna sono i protagonisti di una mini collezione sailor style di coordinati e accessori per cani rigorosamente a righe blu e rosso.
Morbidi teli mare doppiati in spugna e maxi cuscini in lino saranno un’elegante soluzione per la nanna e il relax.
Sempre in stile marina anche le bandane e i guinzagli con la piccola indispensabile pochette per i sacchettini e la comodissima e funzionale borsa/zaino che si apre trasformandosi in una fresca copertina in spugna.
Piccoli accessori utili e raffinati da mettere in valigia per le vacanze in compagnia del nostro migliore amico da usare anche in coordinato con le proposte donna.
temellini milano dog a porter 1

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.