HANSEN

Transforming Lives: la filosofia di Hill’s Pet Nutrition Italia abbraccia la solidarietà

Hill's

ATTUALITA’ – Trasforming Lives: promuovere lo sviluppo di soluzioni nutrizionali rivoluzionarie al fine di migliorare le vite di milioni di famiglie con animali domestici.
E’ questa la mission di Hill’s Pet Nutrition Italia, azienda pioniera nella ricerca scientifica che da oltre 75 anni aiuta ad arricchire e prolungare lo speciale legame tra le persone e i propri cani e gatti tramite la migliore alimentazione possibile, partendo dall’assunto che la nutrizione debba essere una pietra miliare nella medicina veterinaria.
Una gamma di alimenti di assoluta qualità, infatti, supporta i nostri migliori amici con la coda nel raggiungimento del pieno potenziale.
Hills-Too-Much-vs-Too-Little
A conferma dell’impegno nel trasformare migliaia di vite focalizzandosi sulle storie vere di chi, attraverso l’alimentazione Hill’s, ha visto il proprio animale diventare ancora più sano e felice, la società ha deciso di promuovere “Dona un pasto ai rifugi”, una campagna grazie alla quale gli utenti di Facebook potranno contribuire attivamente nel raggiungimento di un importante obiettivo.
Grazie a quest’iniziativa, infatti, la compagnia intende donare fino a 5.000 pasti sia al Gattile di Cecina (LI) “Associazione Amici del Gatto – Onlus” sia al Canile di Lanuvio (RM) “Associazione Gruppo Animalista Castelli Romani – Onlus”, per un totale di 10.000 porzioni di cibo che andrebbero a garantire un serio contributo al mantenimento degli ospiti delle due strutture.

Il popolo di FB potrà supportare il progetto condividendo la storia del proprio amico a quattro zampe e del suo speciale legame con il marchio Hill’s, commentando semplicemente i post dedicati al progetto che sono presenti sulla pagina ufficiale dell’azienda.
Ogni testimonianza dovrà rispondere a una serie di requisiti, come la specifica del nome dell’animale, la foto del proprio cane o del proprio gatto e una breve frase che spieghi come gli alimenti della gamma Hill’s abbiano influito sul benessere del proprio amico speciale.
Per ciascuna testimonianza postata sul proprio profilo Facebook, Hill’s provvederà ad effettuare una donazione alle due strutture che prevede un pasto da 200 grammi per un cane o da 60 grammi per un gatto. Grazie al progetto, l’azienda ha previsto di donare fino a diecimila pasti, per un valore complessivo fino a euro 7.175 euro.
Hill's pet nutrition

facebookfacebook