Anxitane tratta gli stati d’ansia e di stress del cane e del gatto

SALUTE/LIFE STYLE – Ci sono momenti e fattori della vita di un animale che possono dare origine a forme anche elevate di stress e di ansia.
Un viaggio, ad esempio, spesso provoca paura e stati d’ansia nel cane o nel gatto e le reazioni legate agli effetti dello stress causano spesso disturbi comportamentali difficili da gestire per il proprietario.

In caso di situazioni stressanti per i nostri pet, come un viaggio, Anxitane di Virbac può essere il trattamento di prima scelta per far ritrovare all’animale la serenità.
anxMLAnxitane è un supplemento nutrizionale appetibile in compresse per cani e gatti che attenua le reazioni legati agli effetti dello stress o della paura, calma l’animale, rilassandolo senza sgradevoli effetti collaterali, come ad esempio la sonnolenza e senza creare assuefazione.
Contiene L-theanina, un nutraceutico di sintesi utilizzato come molecola anti-stress nell’uomo, capace di influenzare l’attività di diversi neurotrasmettitori centrali, inducendo rilassamento e sensazione di benessere.

Le compresse di Anxitane sono estremamente appetibili, il che rende più semplice al proprietario la loro somministrazione: possono infatti essere date al cane o al gatto direttamente dalla mano o dal pavimento, come se si trattasse di uno snack o un biscotto.

E’ disponibile in farmacia e nei migliori petshop nel nuovo pack e in 2 diversi formati:
Anxitane S, per gatti e cani dal peso inferiore ai 10 kg;
Anxitane M/L, per cani con peso superiore ai 10 kg;

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.