HANSEN

IL PET GOURMET VA IN TELEVISIONE E SFIDA LO CHEF, Ferplast sponsor di Kitchen Bau e Kitchen Miao

DSC_0975

ATTUALITA’/SPETTACOLI – Grandi e imminenti novità nel palinsesto di Sky. Dal prossimo 22 maggio, con 5 appuntamenti a settimana per 40 puntate complessive, i telespettatori potranno deliziarsi con 2 nuovi format in tema di cucina gourmet. Questa volta però a leccarsi i baffi non saranno giurie composte da chef o esperti culinari, ma i nostri amici a quattro zampe.
Kitchen Bau e Kitchen Miao il nome dei due programmi televisivi prodotti da Level 33 e AB Normal di Alessandro Borghese, in cui i pelosi di casa vivranno da veri protagonisti, accompagnati dal loro padrone e chiamati a giudicare le pietanze di un cuoco esperto.

Ogni puntata ospiterà un cane o un gatto. Lo chef – una veterinaria nutrizionista – darà di volta in volta ai padroni dei preziosi consigli per variarne l’alimentazione in modo sano e fantasioso, e preparerà all’animale dei piatti personalizzati sulla base del peso, della razza e delle particolari esigenze dell’animale stesso. Sarà il pet, a fine puntata, a decretare il successo dello chef, in base al gradimento che dimostrerà quando gli verrà presentata la pietanza, rigorosamente servita sulle colorate ciotole GLAM realizzate dal leader mondiale dell’accessorio per l’animale domestico Ferplast Spa.
71250070.PT02
Ferplast ha deciso di sponsorizzare Kitchen Bau e Kitchen Miao, mettendo a disposizione i suoi prodotti dedicati. Da 50 anni l’azienda vicentina, diventata nel tempo una multinazionale con distributori in 85 Paesi nei 5 Continenti, concentra il suo core business nel benessere dell’animale domestico, e sviluppa prodotti e brevetti innovativi che migliorino la vita dei pet e dei loro padroni. Una scelta coerente e quasi obbligata, quindi, che la coinvolge per gli scopi stessi del programma: 40 puntate ricche di consigli, di cultura e di divertimento, che avvicineranno i telespettatori in modo del tutto nuovo e più consapevole al mondo di cani e gatti.
Per restare sempre informati sul programma, è a disposizione la pagina Facebook www.facebook.com/kitchenbautv/

facebookfacebook