L’ arrivo a casa di un cucciolo

LIFE STYLE/ALIMENTAZIONE – La primavera è il periodo della rinascita e dei nuovi arrivi e delle cucciolate.
Con l’arrivo di un cucciolo in casa, è importante conoscere bene le sue specifiche esigenze, per prendersi cura di lui al meglio e per farlo diventare un inseparabile, sano e forte compagno per gli anni a venire.

Il primo anno di vita è certamente quello più importante per il nostro cucciolo. In questa delicata fase di crescita avviene il rapidissimo sviluppo del sistema immunitario, si formano e si rinforzano le ossa, i muscoli, l’apparato digerente e la barriera di protezione naturale costituita dalla pelle e dal pelo.

Dopo lo svezzamento, una corretta alimentazione, che assicuri al cucciolo tutti i nutrienti essenziali, è alla base di una vita lunga e sana, da trascorrere felicemente in famiglia. Qualsiasi carenza, infatti, potrebbe creare problemi di salute al nostro amico a quattro zampe una volta raggiunta l’età adulta.

1701 - CUCCIOLI_15kgIl fabbisogno energetico di un cagnolino subito dopo lo svezzamento ammonta a circa il doppio di quello di un cane adulto. I cuccioli infatti bruciano davvero tante calorie. Per fornire tutta l’energia necessaria per il gioco e le attività quotidiane, la ricerca Nutrena di Cargill ha studiato Granforma® Cuccioli con Pollo e Riso, un alimento completo che, grazie all’apporto di Vitamine del gruppo B e di Proteine dell’uovo ad alto valore biologico, favorisce una crescita armonica e garantisce pelle e pelo lucidi e sani.
La gustosa carne di pollo e i carboidrati contenuti nel riso conferiscono inoltre un’incredibile leggerezza e digeribilità al prodotto.

Granforma® Cuccioli con Pollo e Riso è disponibile in sacchi da 3 e da 15 kg.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.