HANSEN

Innovazione tecnologica e qualità a 360° dei prodotti alla base della continua crescita di Pet Village
ora anche una nuova sede

PetVillage_02

ECONOMIA – Azienda giovane e dinamica, Pet Village nasce nel 2000 a Ravenna per prendersi cura degli animali domestici e rispondere alle esigenze loro e delle famiglie che li adottano. Fiducia ed energia, rispetto, cura e attenzione sono i valori di riferimento di Pet Village che, nella propria attività, è costantemente alla ricerca di soluzioni che migliorino la qualità della vita di cani, gatti e dei loro padroni.petvillage-cane
Con questo spirito i risultati economici di Pet Village non si sono fatti aspettare: +10% nel 2016, + 30% nel 2015 e + 21% nel 2014, con incrementi a doppia cifra anche negli anni precedenti, danno la misura della crescita, per posizionamento e dimensioni, dell’azienda ravennate che oggi mette a scaffale i suoi prodotti in oltre 2.000 punti vendita retail e quasi 300 catene sul territorio italiano.

Proprietaria di Inodorina, l’innovativa linea di prodotti per l’igiene e la cura degli animali domestici e delle loro abitazioni, Pet Village è distributore di numerosi altri brand, tutti selezionati in base a standard rigorosi, utili a garantire salute e benessere per gli animali e le loro famiglie.
petvillage-company5
Inodorina, articolata sulle tre linee Care, Beauty e Magic Home, offre un totale di circa 90 referenze tra salviette umidificate, tappetini igienici, lettiere, spazzole, shampoo, deodoranti e profumatori, pensate per rispettare con delicatezza la sensibilità olfattiva e la cute degli animali, grazie all’uso di ingredienti naturali, oli essenziali e un grande assortimento di fragranze.

Il 2017 è l’anno del ritorno in forze sul mercato italiano di Applaws, il noto marchio britannico di alimenti per cani e gatti, entrato a far parte della famiglia Pet Village, che così sancisce il proprio ingresso nel comparto umido. Gamma unica per la qualità e la selezione delle materie prime, Applaws si compone di prodotti ad altissimo valore nutrizionale, sani, sicuri e naturali al 100%.

Spostandosi in area snack Pet Village propone i prodotti Irish Farm – monoproteici, leggeri e bilanciati – e la linea Twist Fresh ad azione rinfrescante e a supporto dell’igiene del cavo orale del cane.
Kong è il marchio di riferimento per rispondere alle esigenze delle diverse razze, con snack e giochi di tipo interattivo, di conforto e per contrastare la sindrome da abbandono.

A ricoprire un ruolo decisivo sul fronte salute e benessere, c’è Beaphar con le gamme “naturale” e “tradizionale” pensate per la protezione completa contro parassiti esterni – pulci, flebotomi e zecche – di cani e gatti.
Pet Village
Di grande utilità sono anche i guinzagli australiani Ezydog, a tutela della sicurezza durante le uscite all’aperto e a garanzia di ottimi livelli di comfort per il cane.

Massimo comfort, questa volta per il gatto, si ha anche con Cat’s Best, la linea ecologica di lettiere vegetali, a cui si aggiungono i numerosi altri brand distribuiti da Pet Village.

L’azienda, però, non si distingue solo per la qualità dei suoi marchi ma anche per l’innovazione tecnologica e il servizio clienti, che ben si esemplificano nella tracciabilità perfetta di ogni prodotto.
Ora e non per finire, ma certamente per continuare in bellezza per Pet Village c’è anche una nuova sede: Via Stradello 35 a Madonna Dell’Albero (RA); dove ha trasferito uffici e logistica in spazi più ampi e funzionali, 5.000 mq di magazzino, 10.000 mq di piazzale e ben 1.000 mq di uffici.

facebookfacebook