HANSEN

Ai Romantik Hotels la cuccia per il pet è firmata Doggyly

Doggyly

LIFE STYLE – In vacanza il riposo è sacrosanto, anche per i cuccioli. E allora eccolo l’ultimo, comodissimo vizio per amici a 4 zampe e padroni: si chiamano Doggyly, sono cucce dal design irresistibile frutto della designer Simonetta Rossi, veri complementi d’arredo personalizzabili nelle finiture e nelle dimensioni. Si può scegliere da un catalogo molto ampio per averne in casa una unica, come il proprio cucciolo. Ce n’è per ogni tipo di arredamento: moderno, classico, di design, con tanta attenzione all’igiene.
Già alcuni Romantik Hotel & Restaurants hanno “adottato” questa linea di lusso per i propri ospiti. Sono il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte, Venezia (Tel. 041 4265800; margherita@romantikhotels.com; www.romantikhotels.com) e il Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago, Milano (Tel. 02 90390731; mulino-grande@romantikhotels.com; www.romantikhotels.com).
DoggyLy-Cuccia-d003-Fotografo-Edoardo-Brogini-1024x683
E per mettersi in viaggio, basta con i noiosi trasportini da grande distribuzione: c’è la Doggy Bag, un’elegante borsa che, oltre ad accogliere il piccolo ospite, ha anche comode tasche per contenere tutto il necessario da viaggio.
Per informazioni: DoggyLy by RSP srl – Via Cadorna 17 – 21052 Busto Arsizio (VA)
Tel. 348 8943150 – E-mail: info@doggyly.com – Sito web: www.doggyly.com

facebookfacebook