HANSEN

ZOOMARK INTERNATIONAL 2017
sold out degli spazi espositivi già a 5 mesi dalla manifestazione

Zoomark 2017

ECONOMIA – Zoomark International 2017, il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia che si terrà a Bologna nel prossimo mese di maggio si prospetta essere un’edizione da record e imperdibile per tutti gli operatori del settore. A oltre 5 mesi dall’apertura ha già assegnato tutti gli spazi espositivi disponibili nei tradizionali padiglioni all’interno del Quartiere fieristico di Bologna. Di conseguenza Bologna Fiere ha dunque deciso di rendere disponibile un’ulteriore aerea per accogliere i tanti espositori in lista di attesa. Con l’apertura di un quinto padiglione la superficie complessiva della fiera aumenterà così fino a coprire ben 50.000 mq.

Continua a crescere anche la presenza di aziende estere provenienti da tutto il mondo. Le ultime previsione fissano attualmente al 68% la quota di espositori stranieri alla prossima edizione su oltre 40 paesi rappresentati. Confermate le collettive di Regno Unito, Cina, Canada e Stati Uniti a cui si aggiungeranno Brasile e Taiwan.
Nonostante l’apertura del 5° padiglione sono pochi gli spazi espositivi rimasti ancora a disposizione, quindi le aziende del settore dovranno affrettarsi.

facebookfacebook