HANSEN

Se il tuo pet ha la pelle sensibile usa uno shampoo delicato e specifico

shampoo per pet sensibili

BELLEZZA/SALUTE – Il momento del bagno è importantissimo sia per l’igiene che per la cura del mantello e della pelle dei pet. E’ però fondamentale usare prodotti delicati e specifici per la pelle sensibile dei nostri animali e ricordare che un numero eccessivo di lavaggi con shampoo inappropriati può impoverire il tessuto cutaneo, irritandolo e rendendolo più vulnerabile all’attacco di allergeni, batteri, parassiti e funghi.

Allercalm_Pack ITALYPer il lavaggio quotidiano di cani, gatti, cuccioli e gattini con cute particolarmente sensibile o secca optate per uno shampoo molto delicato e privo di saponi come Allercalm di Virbac.

Contiene estratti colloidali di avena dall’azione calmante e protettiva rinforzata dalla presenza di sostanze idratanti e ristrutturanti.

Allercalm è caratterizzato da Skin Innovative Science™ Technology (S-I-S): importante innovazione tecnologica che aiuta la cute a difendersi in modo naturale contro le aggressioni esterne:
- Glicotecnologie: specifica combinazione di zuccheri che limita l’adesione e la successiva proliferazione batterica (effetto anti-adesivo) e modula i processi irritativi cutanei (effetto anti-irritante);
- Tecnologia Defensin: estratti di due piante (Peumus boldus e Spirarea ulmaria) per stimolare le naturali difese microbiche della cute.

Questo shampoo migliora la lucentezza e la resistenza del pelo, garantendo un mantello brillante, profumato e senza nodi, ed è particolarmente indicato per un utilizzo frequente, grazie alla base lavante estremamente delicata.
Inoltre è dotato di un tappo dosatore per applicare la quantità di shampoo corretta in base alla taglia del soggetto.

Allercalm lo trovate in farmacia e nei migliori petshop.

facebookfacebook