Come fare a capire il tuo gatto?
A Natale regalati il manuale giusto

EDITORIA – Per capire il comportamento del nostro micio e interpretare i segnali che attraverso alcuni suoi atteggiamenti possono nascondere problemi di salute o comunque sue richieste di aiuto è stato da poco pubblicato il libro “Come capire e risolvere i 10 problemi comportamentali più diffusi nel gatto”, scritto da Elisa Bertoldi, fondatrice del portale Miciogatto.it, con l’aiuto del Medico Veterinario Valerio Guiggi e della comportamentalista Elena Borrione.
Il libro vuole essere un manuale per insegnare agli amici umani a comprendere e aggirare alcuni problemi dei nostri gatti per una convivenza felice con loro.
Attraverso preziosi suggerimenti ci fa cogliere il punto di vista del gatto, perchè spesso dietro a un comportamento che noi interpretiamo come fastidioso può celarsi un problema che lui non sa risolvere da solo e in cui dobbiamo aiutarlo.
Chi vive con un gatto sa bene quanto l’animale sappia badare a se stesso e quanto cerchi di risolvere le sue problematiche per conto proprio ma a volte siamo noi che non lo sappiamo capire o non sappiamo farci capire da lui. Attenzione, il manuale non vuole sostituirsi alla consulenza del proprio veterinario di fiducia, ma ci può dare le dritte per comprendere se è il caso di far visitare il nostro micio o se il problema potrebbe essere risolto facilmente a casa.
Trovate il libro su Amazon sia nella versione “stampato” ( 19,67 euro) sia “Kindle Unlimited” (9,99 euro) – Editore CreateSpace Independent Publishing Platform.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.