Cappottini eleganti per cani di stile

MODA – L’inverno è inoltrato e il freddo comincia ad essere pungente, piove o nevica, di giorno e di sera, per le lunghe passeggiate in campagna o lo shopping in città anche il tuo adorato pelosetto a quattrozampe ha bisogno di essere protetto con un elegante cappottino. In commercio ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le taglie, unico handicap che il tuo cagnolino o cagnolone si abitui a indossarlo.
Nella foto in prima pagina il cappottino Grace di Ferplast, in tessuto anti-vento bianco e nero per dare un media protezione dal freddo, collare incorporato con microregolazione; è facile da indossare grazie alla chiusura a velcro sul petto ed è disponibile in 7 misure.
0210003662 coco' trench indossataSempre di Ferplast il cappottino Cocò Trench. Impermeabile e anti-vento con micropile interno. Collare incorporato con microregolazione e cappuccio. Lavabile a mano a 30°. Protezione dal freddo: media. Varie misure. (Foto qui a destra)
04












Nella foto qui a sinistra un elegantissimo cappottino per cani di piccola e media taglia firmato Inamorada in cashmere e shetland foderato, con profili in pelle ecologica e collo in ecopelliccia.

PRINCESS-COAT1-300x400



Stile inconfondibile Prince and Princess per il fantastico e pregiato cappottino in lana e cashmere pensato per le Principesse a 4zampe più esigenti e raffinate. Collo regale, elegantissima forma svasata con martingala, dettaglio gioiello e taschine. Vestibilità perfetta, morbidezza e comfort incredibile ideale per le occasioni più speciali e anche per passeggiate di shopping!
INDOSSATI-Prince-and-Princess-Milano-AI-2015-66-copy-300x400

Perfetto per tutti i Principini a 4zampe che amano distinguersi attraverso dettagli di stile e materiali pregiati il cappottino della GAMME MATELASSE’ sempre griffato Prince and Princess. Realizzato in caldissimo trapuntino di chiffon impermeabile, imbottito e compleamente foderato in pregiata ecopellicia. Chiusura con pratici bottoni automatici e vestibilità impeccabile grazie all’inserto in lana e cashmere nelle chiusura.


Per i cagnolini più trendy la novità in fatto di cappottini si chiama Caban della nuova collezione di For Pets Only. E’ in caldissima lana cotta con motivo a quadri bordeaux è dotato di comoda apertura con il velcro che permette una perfetta vestibilità. Dettaglio i bottoni in madreperla cuciti a mano che rende questo capo davvero raffinato.
CabanFPO

facebookfacebook