L’OASI FELINA “SU PALLOSU” DI ORISTANO E’ L’OTTAVA TAPPA DEL “TRAINER LET’S HELP TOUR”

ATTUALITA’ – Roberto Gasbarri con il suo furgone del “Trainer Let’s Help Tour” consegnerà domani 29 novembre 2016 la donazione Trainer in Pet Food all’oasi felina “Su Pallosu” di Oristano e farà le riprese con tutti gli intervenuti per sensibilizzare l’attenzione di tutti gli amanti degli animali a sostenere questa realtà che accudisce gli animali abbandonati o selvatici bisognosi di aiuto.

Una delle più belle spiagge della Sardegna è tutta dedicata ai gatti. Si chiama Su Pallosu ed è una vera e propria oasi di pace e tranquillità per i felini. L’Oasi Felina Su Pallosu è di proprietà dal 2011 dell’Associazione culturale “Amici di Su Pallosu”. Il compito principale dell’associazione riguarda la protezione dei gatti della colonia felina, la tutela della stessa, la sterilizzazione dei gatti, la loro vaccinazione, cura e assistenza adeguata.

Vengono organizzate dall’Associazione sempre senza scopo di lucro delle visite guidate amatoriali alla colonia felina di Su Pallosu, nel borgo marino e nel sito archeologico nuragico della spiaggia omonima, sulla costa e intorno alle torri costiere spagnole della marina di San Vero Milis.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.