AI MICIOTTOLI DI CAMAIORE la 4a tappa del “Trainer Let’s Help Tour”

ATTUALITA’ – Roberto Gasbarri, responsabile del progetto Trainer® Cani Eroi e SICS Tirreno e testimonial di “Trainer Let’s Help Tour” arriverà con il suo furgone il 31 ottobre 2016 al Rifugio I MICIOTTOLI di Camaiore (Lucca) per consegnare la donazione Trainer in Pets Food. Roberto si intratterà con i volontari del rifugio e tutti i cittadini intervenuti e farà le riprese per sensibilizzare l’attenzione di tutti gli amanti degli animali a sostenere questa realtà che accudisce più di 100 gatti abbandonati.

Il rifugio I Miciottoli, ufficialmente inaugurato il 30 giugno 2012, è un bellissimo progetto nato dall’idea di un pugno di persone di scardinare le canoniche immagini dei gattili e dei canili, dove gli animali più sfortunati vivono in gabbia, in galera, con quelle attuali dove gli animali ospitati vivono in un luogo ameno quasi fiabesco, circondati da roulottes, divani, cuccette, casine di legno, tiragraffi, poltrone e con tanto spazio verde e una delicata musica di sottofondo, dove tutto è a misura di micio !
I miciottoli
Dall’apertura la struttura si è ulteriormente allargata diventando una vera oasi di pace, con gazebi, tavoli e sdraio e tutto l’occorrente per far sentire gli adulti e i bambini in visita in un piccolo paradiso terrestre!
Nel magico mondo del Rifugio “I Miciottoli” tutti i riflettori sono puntati su più di 100 angeli a quattro zampe con tutti alle spalle tristi storie di maltrattamento o di abbandono. Ora stanno bene ma devono essere aiutati per poter farli continuare a vivere bene in attesa che una nuova famiglia si prenda cura di qualcuno di loro.
1048385_512768972171086_2134600896_o

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.