“TRAINER LET’S HELP TOUR” – terza tappa all’oasi felina di Castellanza (VA)

ATTUALITA’/EVENTI – Domani 18 ottobre 2016, Roberto Gasbarri con il furgone di “Trainer Let’s Help Tour”, arriverà all’Oasi Felina di Castellanza, terza tappa del giro d’Italia solidale per i quattro zampe.

Roberto testimonial del Tour consegnerà la donazione Trainer in Pet Food e farà le riprese con gli intervenuti per sensibilizzare l’attenzione di tutti gli amanti degli animali a sostenere queste realtà che accudiscono gli animali abbandonati o selvatici bisognosi di aiuto.

L’Oasi di Castellanza che aiuta circa 200 gatti, esiste dal 2007 grazie a Daniela Sironi, cuore e mente dell’Associazione. Il suo lavoro, supportato dai volontari, è quello di recuperare i gatti randagi, curarli e cercare loro una nuova famiglia che possa amarli come meritano.

Il programma della giornata consisterà:
14.30 – 15.30 Inizia la giornata marchiata Trainer®: tutti benvenuti per vedere Roberto e il suo staff durante le riprese e le foto dell’Oasi Felina. Si terrà quindi il momento della donazione e le interviste a responsabili e volontari.

17.00 – 18.00 Momento conviviale con ricco buffet per tutti i visitatori, per conoscere meglio la realtà dell’Oasi Felina, conoscere personalmente i gatti che vi sono ospiti e… cogliere l’occasione per aiutare con delle donazioni o addirittura con un’adozione!Durante la giornata sarà a disposizione un medico Veterinario per risolvere i dubbi dei visitatori e saranno distribuiti campioni omaggio Trainer®.

“TRAINER LET’S HELP TOUR” nasce dal progetto “Trainer® Let’s Help Our Friends”, la cui missione consiste nell’aiutare canili e gattili tramite l’invio di donazioni in alimenti.
Questo progetto è uno dei punti saldi della filosofia aziendale di Trainer, marchio di Novafood, azienda produttrice di alimenti secchi per cani e gatti; una filosofia orientata al benessere dei nostri animali da compagnia, sia fornendo ottimi alimenti, che sostenendo quelle realtà che ogni giorno si prendono cura dei 4zampe meno fortunati.

Trainer ha voluto fortemente creare Let’s Help Tour per dare visibilità a quelle Associazioni che solitamente aiuta in silenzio. Il Tour è partito il 6 ottobre per la prima tappa: I mici del Forte, Marghera. Da allora fino al 30 novembre sono previste una decina di tappe percorrendo diverse regioni d’Italia.
Tutto il tour sarà raccontato tappa per tappa da Roberto Gasbarri, conosciuto per il suo impegno come responsabile del progetto Trainer® Cani Eroi e SICS Tirreno. Roberto darà voce a quelle piccole grandi realtà che aiutano cani e gatti e, grazie all’aiuto di un videomaker, documenterà tutto il tour.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.