Trainer Let’s Help Tour: Il giro d’Italia solidale per i QuattroZampe

EVENTI – Il 5 ottobre 2016 Trainer, marchio di NovaFood, importante aziende italiana nella produzione di alimenti secchi per cani e gatti, ha presentato alla stampa il progetto “Trainer Let’s help our friends” e inaugurato la partenza del furgone Trainer guidato da Roberto Gasbarri per la prima tappa del tour: I mici del Forte, Marghera.

Roberto Gasbarri
Ogni tappa corrisponde ad una donazione e al racconto della realtà del canile o gattile. Da nord al sud Italia il tour sarà guidato dal testimonial Roberto Gasbarri (responsabile del progetto Trainer® Cani Eroi e SICS Tirreno) che si occuperà di dare voce a tutti i rifugi e di coinvolgere gli ospiti, sia a 2 che a 4 zampe.

Il progetto “Trainer® Let’s Help Our Friends” che consiste nell’aiutare canili e gattili tramite l’invio di donazioni in alimenti, è uno dei punti saldi della filosofia aziendale di Trainer, orientata al benessere di cani e gatti, sia fornendo ottimi alimenti, che sostenendo quelle realtà che ogni giorno si prendono cura degli animali meno fortunati.

Contemporaneamente Let’s Help Tour è stato creato e organizzato per dare visibilità a quelle Associazioni che solitamente Trainer aiuta in silenzio.

Il Tour prevede una decina di tappe percorrendo diverse regioni d’Italia e finirà a novembre 2016. Tappa per tappa sarà raccontata da Roberto Gasbarri, dando voce a quelle piccole e grandi realtà che aiutano cani e gatti e, grazie all’aiuto di un videomaker, tutto sarà filmato e documentato. L’arrivo delle donazioni Trainer diventerà quindi un momento conviviale che, grazie al relativo evento condiviso sui social, coinvolgerà anche le persone della zona.

Le tappe interessate sono:
6 ottobre – Mici del forte (Marghera)
17 ottobre – Adica Onlus (Lodi)
18 ottobre – Oasi Felina (Castellanza – VA)
31 ottobre – I miciottoli (Camaiore – LU)
1 novembre – Rifugio del Mojano (Monsano – AN)
14 novembre – Le cucce felici (L’Aquila)
15 novembre – Legalo al cuore (Bari)
29 novembre – Su Pallosu (OR)
30 novembre – Oasi dei mici felici (GE)

Carmi Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.