Best Western è stata eletta “Catena Alberghiera Animal Friendly 2016”

LIFE STYLE/VIAGGI – L’mportante riconoscimento è stato assegnato al Gruppo alberghiero Best Western dalla Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente.

Il premio, consegnato alla CEO di Best Western Giovanna Manzi da Michela Brambilla, deputata al Parlamento Italiano e attiva animalista, rappresenta per Best Western il riconoscimento di un grande impegno che si inserisce nell’articolata attività di marketing multicanale su media tradizionali, siti di riferimento per i viaggiatori con animali – vacanzebestiali.org e vacanzeanimali.it – e grazie a partnership con i brand più affermati nel mondo pet da Nestlè Purina a Mugue.

Più di 40 hotel in tutta Italia aderiscono all’iniziativa “Pet Friendly” mettendo a disposizione nelle camere una ciotola per l’acqua e una per la pappa, una brandina o cuccetta, sacchetti igienici o lettiere e i contatti di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24.

E ancora, gli hotel Best Western che consentono di portare con sé i propri animali domestici hanno anche un occhio di riguardo in più per tutti gli ospiti: le camere dove pernottano i quattro zampe, sono infatti sottoposte ad un extracleaning, una sicurezza in più nei confronti di tutti gli ospiti.

Online trovate la lista di tutte le strutture Pet Friendly in Italia: oltre alle grandi città come Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Genova ideali per un weekend alla scoperta di eventi e di mostre, insieme a mete di vacanza come Sanremo e Marsala, e tante altre ancora.

Pet Friendly è un programma sviluppato in collaborazione con Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.