Un sito web tutto nuovo per FORZA10 SANYpet

ALIMENTAZIONE/ATTUALITA’ – FORZA10, la gamma di alimenti dietetici per la salute e il benessere di cani e gatti frutto dell’esperienza e della ricerca scientifica SANYpet, aggiorna la sua presenza in Rete dotandosi di un sito web tutto nuovo nella grafica, nei servizi e nei contenuti: forza10.com.

Online da qualche giorno, il nuovo sito FORZA10 beneficia delle più recenti tecniche di integrazione e di creatività applicata al web design, garantendo una navigazione nelle sezioni intuitiva e fluida anche da mobile.
Al di là dell’estetica gradevole e curata, massima attenzione è stata dedicata all’organizzazione e alla condivisione dei contenuti. Forza10.com, infatti, è strutturato per fornire un supporto ancora più puntuale e completo ai proprietari di cani e gatti che cercano informazioni e approfondimenti su tutto ciò che riguarda la cura e l’alimentazione dei loro beniamini.

La struttura del nuovo portale Forza10 permette di approfondire ogni necessità o semplicemente di soddisfare alcune curiosità all’interno di numerose sezioni tra le quali emergono:
– L’area dedicata all’Azienda che racconta in modo semplice e dettagliato la filosofia aziendale e l’impegno di SANYpet nel realizzare la mission “la salute attraverso l’alimentazione” attraverso una continua ricerca scientifica sulle patologie di origine alimentare e nell’ambito della fitoterapia.
– La sezione Prodotti offre una panoramica completa sulle linee FORZA10, tra cui la novità Legend, esempio dell’expertise del Centro Ricerca & Sviluppo SANYpet nel campo dei nutraceutici. La struttura della sezione facilita la ricerca dell’alimento dietetico più adatto, grazie alla possibilità di effettuare direttamente un check up online. Con pochissimi passaggi, infatti, si arriva alla descrizione dettagliata della singola referenza, con la possibilità di individuare i punti vendita più vicini alla propria posizione grazie allo store locator.
Oltre alla possibilità di visionare le recensioni dei clienti che già scelgono una dieta a base di prodotti FORZA10, particolarmente dettagliata è la sezione delle FAQ. Le domande e le richieste di delucidazioni più frequenti, infatti, sono state suddivise per argomento, facilitando così l’individuazione dell’area di interesse. Dalla sezione, inoltre, si accede ai consigli del dottor Sergio Canello, medico veterinario e fondatore di SANYpet, e alle pagine di approfondimento sulla fitoterapia.Gianandrea Guidetti_Sergio Canello
– La condivisione della conoscenza è l’anima del Blog interno al sito. Si tratta, infatti, di una sezione esclusiva nella quale vengono raccontati progetti, news e iniziative insieme agli approfondimenti del Dott. Sergio Canello all’interno di interessanti “Pillole di salute”. Inoltre, in quest’area, l’Azienda segue e racconta in esclusiva le tappe della missione Arktika 2.0: un viaggio esclusivo condotto da Gilles Elkaim attraverso i luoghi estremi del Mar Glaciale insieme ai suoi sette cani da slitta per i quali è stata accuratamente scelta una dieta FORZA10.
– Particolare attenzione viene dedicata alla fitoterapia e al patrimonio di conoscenze del Dott. Gianandrea Guidetti di elementi naturali, piante ed estratti, il cui apporto nelle nostre diete stimola la reazione del sistema immunitario e svolge una importantissima azione detossificante e antiossidante. I fitoterapici vengono trattati e raccontati come veri e propri supereroi dell’organismo, per una lettura allo stesso tempo accattivante e utile, costruita sulla base della solida ricerca scientifica. Una sezione è infatti dedicata agli studi e ricerche SANYpet, tra cui l’ultima, rivoluzionaria, proprio relativa alle piante, la quale dimostra l’effetto antitossico delle piante contro l’antibiotico tossico ossitetraciclina.
– Infine, le informazioni più specificamente “di servizio” destinate a veterinari, punti vendita e allevatori sono state raggruppate e ordinate all’interno della sezione Professionisti.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.