In Carinzia anche Fido va in vacanza fra escursioni, divertimento e relax

VIAGGI/LIFE STYLE – L’autunno è alle porte ma per molti è ancora tempo di organizzare una breve vacanza, complice il sole ancora caldo e le belle giornate che in settembre si proiettano limpide e fresche. Perchè allora non scegliere la montagna dove fra panorami grandiosi e immacolati, escursioni e relax il divertimento è assicurato?
La Carinzia ad esempio è famosa per essere una località accogliente e per offrire soluzioni e proposte che vanno ad accontentare tutti. Gruppi di amici, coppie, famiglie, qui davvero tutti trovano divertimento, attività all’aria aperta e momenti di relax, per godere appieno di giornate indimenticabili cariche di voglia di vivere. Ma non solo, la Carinzia è la meta perfetta anche per chi non si separa mai dal proprio amico a quattro zampe. Diversi hotel accettano animali e in tutta la regione austriaca sono davvero numerose le attrazioni dove anche i cani possono accedere. Laghi, monti, vallate incontaminate, tante proposte per una vacanza indimenticabile con fido al proprio fianco!
SÅdkÑrnten_Copyright_pixelpoint.at_Just (2)
PACCHETTO VACANZA “Speciale 4 Zampe”, Hotel Eggerhof

L’Hotel Eggerhof si trova nel Parco Nazionale degli Alti Tauri. Ideale per gli amanti delle vacanze attive, è perfetto per chi viaggia sempre accompagnato del proprio fedele cagnolino. Qui sarà davvero divertente camminare su uno dei numerosi sentieri escursionistici. L’hotel prevede un pacchetto vacanza con un trattamento di tutto riguardo per gli amici a quattro zampe che comprende:
• Treads di benvenuto
• Ciotola per il cibo e l’acqua
• Camera spaziosa per un rilassante soggiorno
• Mappa informativa con diverse attività e luoghi a cui possono avere accesso anche i cani
• Possibilità di portare il cane in sala da pranzo
• Grande prato per giocare o allenarsi direttamente dietro l’hotel
• Su richiesta, servizio Dogsitting e servizio di passeggiata
• Veterinario e fisioterapista per animali in loco.

Prezzo per il cane: da 1 a 3 giorni Euro 8,00 al giorno. Ogni ulteriore giorno Euro 5,00.
(Si prega di prendere nota che il cane deve avere una vaccinazione antirabbica valida. Ogni animale deve essere riconoscibile con un tatuaggio ben leggibile o un microchip. Da non dimenticare guinzaglio e museruola, di cui si consiglia l’utilizzo nei luoghi pubblici delle città)
klagenfurter_hÅtte_Copyright_pixelpoint.at_Just (1)

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.