Un libro per le vacanze: “Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi”

EDITORIA – State per partire in vacanza con il vostro amico a 4 zampe e siete alla ricerca di un libro leggero da mettere in valigia?
Dalla casa editrice HYPERLINK Dentiblù, un albo che sicuramente può fare al caso vostro: Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi. Un fumetto ironico e divertente, che sicuramente sarà particolarmente apprezzato da chi conosce la vita domestica con un felino!
Cover-KillGranny-2-0
Protagonisti della storia un gatto che è stato castrato ed è in cerca di vendetta contro la sua padrona; ovviamente è disposto a tutto pur di riavere indietro i suoi preziosi attributi!
Ideato e disegnato da Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, “Kill the Granny 2.0. Finché morte non li separi” si apre con la firma di un accordo tra il gatto e Satana, per riavere indietro ciò che gli è stato tolto, in cambio dell’anima della sua padrona, una nonnetta tranquilla e svampita. Così il felino cercherà di uccidere la vecchia nei modi più assurdi… Dalla posta al supermercato, il micio ne combinerà di tutti i colori! Peccato, però, che crepi sempre lui, mentre le sue proverbiali nove vite si vanno via via consumando. E la nonnetta? Nulla! Lei non sembra turbata neanche lontanamente! E continua a riempire di coccole il suo dolce amico peloso.

Fin qui, niente di nuovo per i vecchi lettori della saga, ma in “Kill the Granny 2.0” la storia ha una svolta inaspettata, un dettaglio fuori posto che cambia le sorti dei personaggi in una reazione a catena entusiasmante! Il risultato è un nuovo inizio, un nuovo finale e un fumetto più ricco, più profondo e soprattutto più divertente!
tav-3tav-4

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.