Fashion Streetwear Italia licenziatario ufficiale della nuova linea pet di Trussardi

MODA/ATTUALITA’ – Trussardi e Fashion Streetwear Italia hanno siglato una nuova licenza relativamente alla produzione ed alla distribuzione sul territorio mondiale, della linea “TRUSSARDI for Your Dog”.

“TRUSSARDI for Your Dog”, presentata al mercato durante Interzoo alla Fiera di Norimberga dal 26 al 29 maggio, presso lo stand Fashion Streetwear Italia, avrà come protagonista il Levriero Trussardi, simbolo della prestigiosa Casa di Moda Italiana. La collezione prevederà: borse in pelle e cotone da utilizzare come trasportini, collari e guinzagli, cucce, maglieria ricamata, felpe, cappottini e piumini per l’inverno.

La linea “TRUSSARDI for Your Dog” sarà distribuita in pet shop selezionati, Department Store in tutto il Mondo nonché in alcune boutique Trussardi.

Fashion Streetwear Italia ha già collaborato in passato con fashion brand come Roberto Cavalli, Missoni e Alviero Martini.
L’azienda produce collezioni di abbigliamento pets interamente in Italia, all’avanguardia e di ottima qualita’, sia con i propri brand I ❤ MY DOG ® e I ❤ MY CAT ® che conto terzi. Tutti i capi sono studiati nei minimi particolari, dalla scelta dei tessuti alle stampe, dal fit alle rifiniture realizzando un’ampia gamma di prodotti utili e funzionali (piumini, impermeabili, felpe, collari e guinzagli, cucce…) per i nostri amici a quattro zampe.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.