#SheepWithAView – La Norvegia vista da 4 pecore norvegesi

VIAGGI – Quest’estate abbiamo la possibilità di conoscere il vero lifestyle norvegese dal punto di vista di una pecora, anzi le pecore sono ben 4: Erik, Frida, Lars e Kari.
Le pecore vivono in molte parti del mondo, ma sono pochi i luoghi in cui possono godere di un ventaglio di panorami e paesaggi come in Norvegia. Ogni anno 2 milioni di pecore vengono lasciate libere di pascolare tra le foreste e montagne norvegesi. Sono libere di vagare sostanzialmente ovunque, incluse città e villaggi. In altre parole, le pecore norvegesi fanno la bella vita. Un’esperienza da “condividere”.

Quest’estate, le quattro pecore in quattro diverse regioni della Norvegia ti guideranno in un tour alla scoperta della loro vita quotidiana, girovagando per le città, gli spettacolari fiordi, le bellissime spiagge, il verde dell’entroterra e le alte montagne. Avranno ognuna la propria macchina fotografica e un account Instagram in comune #sheepwithaview, oltre a una pagina dedicata su visitnorway.it.

Le nostre quattro esploratrici lanute sono state accuratamente selezionate perché hanno gusti e personalità diverse, e una loro personalissima visione della vita. Ognuna di loro è un vero rappresentante della sua regione di provenienza.

Erik dalla Norvegia del Sud
Erik è una pecora rilassata che ama lo stile di vita della Norvegia meridionale. Il suo passatempo preferito è starsene in spiaggia e far amicizia con gli animali dello zoo di Kristiansand.
Frida dalla Norvegia dei Fiordi
Frida è un’esploratrice attiva, che vuole scalare il maggior numero possibile di vette. Adora i selfie ed è una fanatica del metal.
FridaxwebErikxweb
Lars dal Trøndelag
Lars è un conservatore che si trova a suo agio quando le cose restano come una volta. È un amante del buon cibo, e infatti pascola sulla Golden Road.
Kari dalla Norvegia del Nord
Kari è una pecora dinamica e sportiva che non sa proprio stare ferma. Ama il surf e far amicizia con le renne del posto.
KarixwebLarsxweb

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.