Pelù ZanzaaStop per difendere i nostri amici a 4 zampe dalle zanzare in modo naturale

SALUTE – Siamo finalmente in estate, giornate lunghe e calde, vita all’aria aperta, gite fuoriporta e…vacanze! Purtroppo però, inizia anche la stagione delle zanzare.
Questi piccoli esserini possono essere davvero fastidiosi e addirittura pericolosi anche per Fido e Fuffy in quanto possono essere vettori di malattie come, nel caso dei cani, la filariosi (che a seconda del parassita veicolato può presentare una forma cardiopolmonare oppure cutanea).
Oltre ai trattamenti speciali per i nostri animali domestici, possiamo combattere le zanzare a colpi di insetticidi e altri prodotti chimici, ma c’è anche un modo molto naturale pensato da Mugue, azienda italiana, specializzata nella produzione di spazzole adesive di altissima qualità e dalla tecnologia avanzata e innovativa, che ha sempre a cuore anche la salute dei nostri amici a 4 zampe e dell’ambiente.

Per tenere lontane le zanzare in modo 100% naturale c’è PELU’ ZANZAASTOP, la spazzola appositamente studiata per i nostri amici quadrupedi (e per noi), che si rulla direttamente sul pelo di cane e gatto, ma anche su cucce, divani, abiti, sedili di auto, carrozzine, passeggini, lenzuola…e rilascia un mix di estratti vegetali – tra cui citronella e geranio – che svolgono un’azione protettiva, ideale per la stagione estiva, oltre a rimuovere peli e sporco… rispettando l’ambiente e la nostra salute!

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.