Con la compagnia aerea Vueling anche i nostri amici animali sono a bordo

VIAGGI/LIFE STYLE – Voglia di vacanze, voglia di partire con l’amico a quattrozampe per condividere insieme momenti di puro divertimento e felicità. Spesso però ci si trova di fronte agli ostacoli dei mezzi di comunicazione, nave, treno, aereo, auto e non si sa cosa fare, non si sa cosa scegliere. Spesso si scarta un luogo di vacanza perchè difficile da raggiungere in aereo con il nostro animale domestico.

Ora invece è facilissimo viaggiare ad alta quota con i propri animali d’affezione con la compagnia aerea Vueling, che offre ai suoi passeggeri l’esclusivo servizio “Animali a Bordo”: cani (fino agli 8 kg di peso), gatti, uccelli, pesci d’acquario e tartarughe, sono ammessi in cabina per incontrare le esigenze di tutti gli amanti degli animali.
Basta effettuare la prenotazione del proprio animale durante il processo di acquisto sul sito www.vueling.com selezionando la tariffa “Basic”. Il giorno della partenza sarà necessario presentarsi ai banchi d’accettazione per avere l’assegnazione del posto, la consegna della carta d’imbarco e tutte le informazioni necessarie per viaggiare col massimo della comodità con il proprio fidato accompagnatore. Non rimane poi che imbarcarsi per un’avventura con il proprio compagno di viaggio.

Il servizio è valido sia per i voli diretti, sia per i passeggeri che utilizzano l’esclusivo servizio dei voli in connessione Vueling-to-Vueling, che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo a destinazione, in uno dei due hub internazionali della compagnia: Barcellona El Prat e Roma Fiumicino.

Il costo per viaggiare con un animale domestico è di € 25 a tratta per i voli nazionali e di € 40 per i voli internazionali e con destinazione le isole Canarie.

Per la stagione estiva 2016, saranno 115 le rotte in Italia con Vueling, di cui 59 su Roma-Fiumicino. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con più di 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 108 aerei con 23 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.