Doggye Bag, i dolcetti sfiziosi per cani

ALIMENTAZIONE – In occasione di Interzoo, il Salone Internazionale delle forniture per animali domestici di Norimberga, Doggye Bag presenta alcuni dei suoi nuovi snack dedicati agli amici a quattro zampe: dall’irrinunciabile torta di compleanno, al biscotto per un premio fatto di bontà e freschezza fino agli incredibili “dog corn” per guardare un bel film in compagnia.

La pasticceria per cani Doggye Bag nasce dalla convinzione che i cani siano a tutti gli effetti membri delle famiglie e debbano avere la stessa possibilità di alimentarsi finalmente in maniera genuina ed equilibrata. Si tratta infatti di prodotti golosi e soprattutto sani che non fanno male agli animali.
L’amore incondizionato per gli animali e la conoscenza di tutti i loro bisogni, ma anche la passione per le eccellenze culinarie italiane e per l’innovazione tecnologica hanno creato le basi di una nuova filosofia alimentare, unica nel panorama dei cibi per animali da compagnia.

“Siamo felici di essere a Norimberga in qualità di prima Bakery per cani in Italia, per rappresentare il Made in Italy nel settore del pet food e presentare ai visitatori alcuni dei nostri prodotti – ha affermato Marco Platto, Fondatore di Doggye Bag. Risultato delle più attente esigenze in ambito alimentare valorizzate da oltre cinquant’anni di attività nutrizionale, Doggye Bag rappresenta il ponte che collega il mondo dell’alimentazione con il settore del pet”.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.