Genova, Pro Plan Cup 2016, medaglia d’oro al Chihuahua Headstar Cindy On The Cover

EVENTI – Medaglia d’oro come più bel cucciolo dell’anno al Chihuahua a pelo corto di nome Headstar Cindy On The Cover di Marco Lopez di Coriano. Ecco il vincitore della PRO PLAN PUPPY CUP 2016 che si è svolta domenica 22 maggio nell’ambito della Expo Internazionale Canina di Genova: oltre 4000 amici a quattro zampe di 183 razze, di cui più di 50 cuccioli di 27 razze provenienti da tutta Italia che hanno sfilato per aggiudicarsi il titolo di miglior cucciolo dell’anno in occasione della PRO PLAN PUPPY CUP 2016 organizzata in collaborazione con ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).
Sul secondo e terzo gradino del podio sono saliti rispettivamente il Jack Russel Terrier chiamato Bonsai Lipton di Sonia Pagani da San Mauro a Signa, in provincia di Firenze, e il cucciolo di San Bernardo di nome Arcoreale Ebano Nero di Chiara Papini da Carmignano.

D3S_0884
Dopo il successo delle scorse edizioni, anche quest’anno la PRO PLAN PUPPY CUP è stata tutta dedicata ai cuccioli di diverse razze con un’età compresa tra i 4 e i 6 mesi, provenienti da allevamenti italiani e muniti di Pedigree ENCI, i quali hanno sfilato sul tappeto rosso come dei veri e propri modelli a quattro zampe per contendersi il premio per il miglior cucciolo dell’anno, assegnato da una giuria internazionale di esperti cinofili provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Spagna e Italia.

Il cucciolo vincitore volerà al CRUFTS 2017, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo, con il Breeder Club PURINA PRO PLAN; mentre i primi 12 classificati saranno i protagonisti dell’Almanacco Purina PRO PLAN® 2017.
D3S_0866

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.