Vegachef, corsi di cucina casalinga anche per gli animali, con i consigli di Mara Di Noia, veterinaria e cuoca provetta

EVENTI – A Milano apre il corso di cucina naturale Vegachef indirizzato ai padroni di cani e gatti. Il corso ha lo scopo di insegnare a tutti i padroni che preparare pasti in casa, freschi e vivi, per il proprio pet, è molto più salutare rispetto all’acquisto di pappe industriali, oltre ad essere economicamente più vantaggioso.

Si potrà scegliere insieme a Mara Di Noia, Medico Veterinario con la passione per la cucina e gli ingredienti naturali e sani, il menu vegetariano/vegano per il proprio animale, a seconda dei suoi gusti e delle energie che consuma quotidianamente. Definito il menu, Mara indicherà dove acquistare gli ingredienti necessari per preparare le pappe, anche accompagnando, le prime volte, a fare la spesa, se lo si dovesse desiderare.

La cucina naturale Vegachef è adatta a cani e gatti. Per quanto riguarda il gatto, l’avvicinamento a una dieta naturale dipenderà molto dalla collaborazione del felino, di indole meno cooperativa rispetto al cane.

Per seguire le prossime attività di Mara, generalmente svolte a Milano, basta collegarsi al suo sito internet o seguire la sua pagina Facebook, sulla quale sono presenti tutti gli aggiornamenti.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.