Quattrozampeinfiera arriva a Milano

EVENTI – Dopo Padova, è arrivato anche il turno di Milano. Nel weekend dell’11 e del 12 giugno al Parco Esposizione Novegro sbarca nel capoluogo lombardo Quattrozampeinfiera, la fiera più pet friendly d’Italia.

Non è una competizione cinofila o felina ma un evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari o amanti di cani e gatti per vivere insieme due giorni di divertimento, formazione, sport, acquisti in compagnia dei loro “amici fidati” o per chi è ancora in cerca di un cane o un gatto da inserire nel proprio nucleo familiare.

Special guest dell’edizione 2016 la cagnolina Palla – la cucciola che ha commosso il web.

Tante, anche in questa occasione, saranno le attività dedicata ai cani, ai padroni e agli aspiranti tali.

ADVANTIX RUNNING – La maratona benefica cane-padrone organizzata da Bayer per sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’abbandono dei cani. Si svolgerà il 12 giugno.

AREE DOG ACTIVITIES – Aree gratuite gestite da centri cinofili qualificati per approcciare col proprio cane le varie attività sportive come il DiscDog Tonus, l’AquaDogTrainer, la DogAgility…scoprendo tutti gli sport da fare in compagnia del proprio cane.

SALONE di BELLEZZA by Aromiere Cat&Dog – Un vero e proprio salone dove poter far toelettare gratuitamente il cane e scoprire i segreti della sua igiene.

DOG CARPET SHOW – Un Red Carpet sul quale si alterneranno spettacoli, intrattenimento e incontri con esperti. Si potrà anche partecipare alla sfilata #FEELINGDOG con il proprio amico a quattro zampe.

LUXURY BOX – Una box in cui scoprire tutti gli accessori più fashion del momento.

AREA COMMUNITY – Un’intera area in cui interfacciarsi, chiacchierare e confrontarsi con i big dei social pet.

AREA ACTIVE di SOCIALIZZAZIONE “Frontline Tri-Act”– Esperti dog sitter spiegheranno il corretto comportamento dei cani con i loro “simili” nelle aree di sgambamento o in assenza di guinzaglio e forniranno utili informazioni per proteggere gli “amici cani” da pulci, zecche e pappataci.

FELIS&DOGS WORLD – 2 interi padiglioni dedicati al gatto e al cane per scoprire, le diverse caratteristiche, i segreti e le particolarità.

E per chi è in cerca di cani o gatti da inserire nel proprio nucleo familiare…tanti allevatori per scoprire il cane o il gatto più in sintonia con il proprio stile di vita per una “scelta consapevole e responsabile”.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.