Spontex Microfibre Piccoli Amici, mai più cani bagnati

ACCESSORI/IGIENE – Spontex, leader nella produzione e commercializzazione di strumenti per la pulizia della casa, ha ideato una linea pensata per l’igiene dei nostri amici a quattro zampe.
La linea prende il nome di Microfibre Piccoli Amici e consiste in un panno in microfibra che aiuta ad asciugare il pelo dei nostri animali.

Per i “pet lovers”, fare il bagno ai loro amici pelosetti è sempre un momento delicato: tra la paura dell’acqua dei nostri amici a quattro zampe e il nostro terrore che sporchino dappertutto, il rischio di combinare un pasticcio è sempre concreto. Per non parlare della caratteristica “mossa” dei cani quando sono bagnati, che si scuotono producendo l’effetto acquazzone estivo indoor. Spontex riesce a porre rimedio a tutti gli affetti collaterali grazie alle innovative Microfibre Piccoli Amici, panni dal maxi formato che garantiscono un ineccepibile asciutto, a un prezzo davvero contenuto.

Le Microfibre morbide e assorbenti permettono di asciugare gli amici quattro zampe in pochi secondi garantendo una pulizia approfondita anche grazie alla dimensione extra large del panno, 40×80 cm. Grazie al forte potere sgrassante del tessuto in microfibra, la novità Spontex permette di rimuovere efficacemente lo sporco ed evita che il pelo trattenga l’umidità.

Le Microfibre Piccoli Amici sono disponibili in due varianti di colore: blu e fucsia. Morbido al tatto e rassicurante per l’amico animale, il panno Spontex è ideale in varie situazioni: per asciugare l’animale dopo la doccia o alla fine di una passeggiata sotto la pioggia, può essere usato come “moquette” per la cuccia o tappetino per non sgocciolare.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.