FORZA10, la nuova dieta per cani con intestino sensibile e sensibilità cutanea

ALIMENTAZIONE – Dalla ricerca scientifica in ambito veterinario e dall’esperienza SANYpet negli alimenti dietetici per cani e gatti arriva FORZA10 Legend, la nuova dieta di mantenimento funzionale.
La nuova linea è realizzata senza l’impiego di cereali e OGM ed è studiata per “spegnere” in modo naturale eventuali processi infiammatori da intolleranza alimentare a carico di cute, pelo e dell’apparato digerente.

FORZA10 Legend è prodotta con ingredienti ad alto valore nutrizionale e proteine prive dei più tossici residui farmacologici, grazie alla meticolosa selezione di pesci di elevatissima qualità provenienti dai mari Artici e Antartici, da Islanda e Nuova Zelanda. Il merito delle proprietà benefiche del prodotto deriva dalla formulazione, che associa fonti proteiche nobili ai benefici di preziosi estratti fitoterapici.

Più dettagliatamente, sono due le declinazioni della nuova linea: FORZA10 Legend Digestion e FORZA10 Legend Skin. Il primo è indicato per cani adulti in salute con intestino sensibile, l’altro è formulato per cani adulti con sensibilità cutanea. Entrambi sono proposti in forma di crocchette secche e saranno disponibili attraverso il canale on line www.forza10.com a partire dal 2 maggio e distribuiti all’interno di una selezione di specializzati punti vendita a partire dal mese di maggio.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.