Friskies, un concorso da lecarsi i baffi!

EVENTI/CONCORSO – Con la nuova iniziativa “La Felicità è di casa”, Friskies, brand premium di Purina, ha pensato non solo alla felicità dei cani, ma anche a quella dei loro proprietari, che potranno tentare la fortuna e provare a vincere numerosi premi.

Fino all’11 settembre, dopo aver acquistato almeno una confezione della gamma Friskies Secco Cane, basterà collegarsi al sito www.friskies.it, registrarsi con i propri dati e inserire i dati dello scontrino: scoprirai subito se sei uno dei fortunati vincitori.

In palio ogni settimana uno dei 20 “Desideri”, buoni acquisto dal valore di 1.000 euro ciascuno. E per i meno fortunati si potrà tentare ancora la sorte e partecipare all’eventuale estrazione finale entro il 15 ottobre 2016.

I vincitori dovranno inviare lo scontrino originale vincente a “Concorso FRISKIES® ‘LA FELICITÀ È DI CASA’ c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano”.
Per maggiori informazioni su Friskies e sull’iniziativa “La Felicità è di casa” visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Umberto Mongiardini

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.