Fortesan e Grandi Navi Veloci
Viaggi a 4 stelle e a 4 zampe!

VIAGGI/LIFE STYLE – Fortesan e la compagnia Grandi Navi Veloci hanno siglato una innovativa partnership. A tutti i clienti che si imbarcheranno sulle linee per la Sicilia e Sardegna con il proprio quattrozampe, cane o gatto che sia, verrà offerto un generoso omaggio firmato Fortesan.

Dal primo di maggio fino al 30 settembre, avrà dunque inizio il progetto “Pets, Welcome on board” che, da una parte prevederà camere appositamente studiate per tutti i passeggeri che desiderano andare in vacanza con il proprio animale e, dall’altra, omaggerà i passeggeri di un kit gratuito di prodotti Fortesan, con giochi per cane e per gatto, samples di crocchette, un buono sconto e altro ancora.
Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti Fortesan nei negozi a bordo delle navi, dando così l’opportunità ai padroni che desiderano acquistare cibo o altri materiali. Per quanto riguarda i negozi Fortesan sulla terra ferma, saranno presenti brochures informative volte a promuovere l’iniziativa di Grandi Navi Veloci.

Ma non è tutto qui. Oltre alle cabine letto studiate per chi ha un animale, la società di trasporto marittimo riserva ai nostri amici animali un’area adibita sul ponte esterno, che permetterà ai cani di muoversi liberamente sotto lo sguardo dei propri padroni.

Umberto Mongiardini

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.