Gourmet, una raccolta punti per i gatti più coccolati

ALIMENTAZIONE – Gourmet, il noto brand di Purina e uno tra i marchi più conosciuti nel segmento super-premium monoporzione umido gatto, anche quest’anno ha avviato la raccolta punti. Pubblicizzata anche in televisione, a partire da maggio, la nuova Collezione 2016 “I Regali”, offre ai proprietari la possibilità di viziare i propri felini con dei premi di classe per dedicare loro le coccole e le attenzioni che si meritano.

Fino al 7 novembre, infatti, raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di GOURMET Gold, Perle, Diamant, Mon Petit e Soup sarà possibile accedere alle creazioni esclusive firmate GOURMET.

index

Tutti coloro che raccoglieranno 160 punti riceveranno un originale e raffinato set pasto dalle tonalità avorio e oro, composto da una ciotola in ceramica a forma di stella e da una tovaglietta. Con 400 punti, invece, un elegante e pratico trasportino, in cui il gatto potrà viaggiare all’insegna del comfort e della raffinatezza.

Inoltre, aggiungendo solo 50 punti a una delle soglie precedentemente raggiunte, si riceverà uno splendido kit beauty, un pratico astuccio contenente un pettine e una spazzola doppia, per coccolare il proprio gatto e prendersi cura della sua bellezza.

Per maggiori informazioni sui prodotti Gourmet e sull’iniziativa è possibile visitare il sito www.gourmet-gatto.it oppure chiamare il Numero Verde Purina 800 525 505.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.