Guinzagli Flexi, per il pet owner che non deve rinunciare mai… all moda

ACCESSORI – L’estate è alle porte e le passerelle di tutto il mondo hanno dato il loro verdetto: le sfumature pastello di rosa e di azzurro sono i colori protagonisti della prossima stagione.

L’interesse per la moda sta sempre più contagiando anche coloro che possiedono un cane e che vorrebbero renderlo fashion secondo le mode del momento e da oggi, grazie a flexi, anche i pet potranno stare al passo con le ultime tendenze. Da aprile sono disponibili i nuovi colori trendy della linea Collection proposti dall’azienda tedesca, leader nella produzione di guinzagli avvolgibili.

Le lunghe passeggiate in riva al mare, o dentro ai centri storici più alla moda assieme i nostri amici a 4 zampe, avranno i colori più visti nelle Fashion Week di tutto il mondo: nuances di rosa o di azzurro, accostati in un mix delicato e intramontabile. L’eleganza classica e fresca di due colori perfetti sarà assicurata anche per i modaioli più esigenti. A chi ama un colore più scuro e deciso, flexi propone invece il raffinato abbinamento white/espresso.

L’inconfondibile design di flexi unisce uno stile unico alla tecnologia più avanzata che garantisce la sicurezza e il comfort totale del cane e del suo proprietario. La fettuccia in pendant con il corpo del guinzaglio, si avvolge velocemente e può essere bloccata in modo rapido e sicuro grazie al sistema di frenaggio ideato da flexi. La presa comoda garantisce al proprietario pieno controllo del guinzaglio.

I pet owner non dovranno più scegliere tra passeggiate stilose ed eleganti o sgambettate sicure per i loro cani. Grazie al guinzaglio Collection di flexi, camminare con Fido sarà un appuntamento con l’eleganza e il glamour in piena sicurezza.

La linea flexi Collection è disponibile nelle taglie S e M nei migliori distributori di articoli per animali da compagnia.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.