Un bracciale che può fare la differenza!
Dexter Milano sostiene la LAV

LIFE STYLE – Un regalo bello e allo stesso tempo utile non sempre è cosa facile. A trovare una soluzione a questo problema ci ha pensato Dexter, rinomato brand di gioielleria, assieme a LAV, la Lega Anti Vivisezione.
La prima, azienda che ha sede a Milano, ha deciso di collaborare con LAV alla creazione di una speciale linea di bracciali LOVE ME aventi al centro una medaglietta raffigurante un cane, un gatto o, in alternativa, l’impronta di una zampa.
La medaglietta è attualmente offerta in tre varianti di materiale: argento, ottone dorato ed oro rosa, con prezzi che variano dai 35 ai 150 euro e viene data la possibilità di far incidere, gratuitamente, fino ad otto caratteri.
resize
Il ricavato delle vendite andrà a finanziarie il progetto che impegna la LAV nel trovare un affidamento ai cani e ai gatti che erano rinchiusi nel canile-lager Rifugio Parrelli di Roma. Prima dell’intervento della Onlus, erano più di 500 gli animali rinchiusi in maniera disumana. Lo scorso ottobre, la Procura della Repubblica di Roma ha disposto la citazione diretta a giudizio di otto persone, tra cui titolare e amministratore della struttura, a causa di “maltrattamenti”, “abbandono di animali” ed “esercizio abusivo della professione veterinaria”.
Adesso, gli animali che erano presenti all’interno del Parrelli, sono alla ricerca di persone che siano disposti ad accoglierli e a dar loro tutto l’affetto negato sino ad ora.

Per accogliere uno di questi animali si può scrivere ad adozioni@lav.it
Umberto Mongiardini

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.