Green Dog Club, l’oasi per cani e padroni alle porte di Milano

CRONACA/LIFE STYLE – E’ nato alle porte di Milano il Green Dog Club, un’oasi dedicata in esclusiva ai cani ed ai propri padroni.
Il Green Dog Club, è nato da un progetto di Carlo Bianco ed Eugenia Battaglia, amanti del mondo animale e della natura e proprietari di due meravigliosi Golden Retriever, Tobia e Fitch, che danno il nome all’associazione che ha sviluppato questa iniziativa: ASD Tobia & Fitch.

Questo luogo, che sembra appartenere a paesi lontani ma che, in realtà, è davvero vicino al Capoluogo lombardo, si trova nell’area protetta del Parco Agricolo Sud Milano, presso il Lago San Novo di Zibido San Giacomo. Distese di spazi verdi circondano lo specchio d’acqua, lasciando così la possibilità ai padroni di trascorrere nella zona più naturale e verde della Lombardia, delle giornate indimenticabili assieme ai propri amici a quattrozampe.
Per la prima volta i cani avranno a completa disposizione un lago. Un lago di acqua certificata quindi sana e aperta alla balneazione. Un lago all’interno di una proprietà privata, recintata, così da garantire sicurezza per le persone e gli animali.

Al Green Dog Club si potrà addestrare e allenare il proprio cane, ma anche trascorrere delle giornate con la propria famiglia, andare in canoa, o fare dei memorabili picnic a bordo lago.

Quindi, cosa aspettate? La bella stagione è alle porte. Munitevi di cesto per il pranzo, caricate l’auto con il vostro fedele amico e dirigetevi al Green Dog Club per passare una giornata immersi nella spensieratezza che solo un posto favoloso del genere saprà offrirvi.
Umberto Mongiardini

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.