FOOF, il parco museo dei cani di Mondragone sarà protagonista su Rai2 del docu-reality “Senti chi abbaia”

COMUNICAZIONE MEDIA/EVENTI – FOOF, il primo museo europeo dedicato al mondo dei cani, è il nuovo protagonista del sabato mattina su Rai2. Il programma Senti chi abbaia, che andrà in onda per 10 puntate dalle 10.15, sarà un docu-reality che avrà come protagonisti i cani.

L’innovativo museo di Mondragone, in provincia di Caserta, è anche un rifugio per cani randagi ed offre loro ogni comfort e l’opportunità di essere adottati. La struttura si sviluppa su più di 7000 metri quadri, in cui sono compresi ampi giardini, alberi e attrezzature specifiche per gli allenamenti dei quattrozampe.

In questa locazione sarà ambientata la nuova trasmissione marchiata Rai ed i protagonisti indiscussi saranno i migliori amici dell’uomo, assieme alle loro storie, i loro problemi, i traumi subiti e il percorso che li ha portati fino a questo centro. Nel programma saranno anche affrontati i sentimenti e le motivazioni profonde dei loro padroni e di coloro che vogliono prendersene cura.

Ogni puntata televisiva sarà imperniata sull’intreccio di due storie, due famiglie, due “casi” di affidamento che hanno lo scopo sia di coinvolgere emotivamente gli spettatori e allo stesso tempo di informarli. Tante saranno infatti le informazioni utili a padroni ed agli aspiranti tali, per conoscere più a fondo il magnifico mondo dei cani.
Umberto Mongiardini

FOOF

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.