Quattrozampeinfiera 2016, la prima tappa del tour a Padova il 16 e 17 aprile

EVENTI – Pronti, attenti, via. Amanti degli amici a quattro zampe, preparatevi! Tra pochi giorni avrà inizio Quattrozampeinfiera uno tra gli eventi di punta del settore pet.
L’appuntamento è il 16 e 17 aprile, a Padova. Da qui partirà, grazie all’enorme successo riscontrato lo scorso anno, con più di 33.700 visitatori, il nuovo tour, che toccherà successivamente anche Milano a giugno, e Napoli a settembre.

12804824_1040247549382468_745087557908034204_n
L’evento tratta a 360 gradi il mondo degli animali, con particolare riguardo nei confronti dei padroni più scrupolosi; ma non solo. Per tutti coloro i quali fossero in procinto di allargare la propria famiglia con un nuovo amico, sono disponibili sezioni appositamente studiate per fornire spiegazioni, garantendo così di trovare l’animale da compagnia più adatto alle proprie esigenze e al proprio stile di vita.

Un ampio spazio della mostra sarà occupato dalla sezione dedicata allo shopping dei prodotti più alla moda per i nostri amici. Giubbotti, collari e cucce per ogni esigenza, sempre tenendo presente lo stile che da sempre contraddistingue i più esigenti.

Quattrozampeinfiera darà la possibilità ai padroni che lo vorranno, di cimentarsi in svariate attività ludiche e sportive, ovviamente accompagnati dai propri amati.

I due giorni di fiera non tralasceranno anche aspetti pratici dell’avere animali da compagnia, quali l’educazione, la salute e e l’alimentazione. Nel programma degli eventi, difatti, rientrano interventi da parte di veterinari, esperti del settore ed educatori professionisti, che daranno l’opportunità a padroni ed aspiranti tali, di avere informazioni fondamentali per il benessere dei propri animali.

Ora non resta che segnarsi l’appuntamento in agenda e godersi questa fiera, unica nel suo genere, fatta a misura di cani e gatti.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.