EUKANUBA, per il 5° anno sponsor principale del Crufts Dog Show

ATTUALITA’ – EUKANUBA, marchio leader nel settore pet food, ancora una volta si attesta come sponsor principale del Crufts Dog Show, l’importantissimo evento cinofilo di portata internazionale, giunto alla sua 125° edizione, che si terrà dal 10 al 13 marzo presso il NEC di Birmingham, organizzato dal Kennel Club britannico.
EUK_Crufts_2016_banner
Negli ultimi sei anni, si è osservato il più alto numero di ingressi, con ben 21.919 cani iscritti nei registri delle differenti classi di razza, molto vicino al totale di partecipanti più alto, raggiunto nel 2010 con 21.947 cani.

Da domenica sera, solo 7 di questi 21.000 cani avranno la possibilità di competere per il titolo più prestigioso di “Best in Show”, durante una kermesse di gare e manifestazioni che celebrano non solo i cani da esposizione, ma soprattutto l’amore e la diversità del migliore amico dell’uomo.

Dopo Francia e Paesi Bassi, l’Italia è il terzo paese con una partecipazione importante all’interno di questa straordinaria competizione. Saranno presenti, infatti, ben 230 allevatori con 382 cani registrati.

Durante i quattro giorni di manifestazione, sono attesi più di 125.000 visitatori e più di 4 milioni di spettatori seguiranno la diretta streaming sul sito www.eukanuba.it/crufts rendendo quindi il Crufts il più grande evento mondiale dedicato ai cani.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.