HANSEN

Il Paladog festeggia i 5 anni di attività

IMG_3831

EVENTI – Domenica 27 settembre 2015, al PALADOG di Cologno Monzese alle porte di Milano erano veramente tutti in festa, con dimostrazioni delle attività cinofile fin dal mattino, giochi e tanto divertimento, happy hour con torta in tema per finire in bellezza la giornata!

IMG_2967

I due Soci fondatori Armando Liccione e Franco Piccinni con tutti gli addestatori cinofili del Centro, Dino Muto e Gianluca di Giannantonio rispettivamente Presidente e Consigliere di ENCI, tantissimi amici a due e a quattro zampe, Davide Cavalieri di Radio Bau e altri giornalisti del settore, con il sostegno di ROYAL CANIN e FRONTLINE, si sono ritrovati per celebrare tutti insieme il 5° anniversario di attività del PALADOG.
Cinque anni di gioco, addestramento, tuffi, nuotate, educazione, agility insieme agli amici canini.

Il Paladog è il più grande centro cinofilo indoor d’Italia. 2500 mq. suddivisi in campo agility, campo attività, sala relax e, fiore all’occhiello, una piscina di 12 mt per 4 con acqua riscaldata a 28° dove poter svolgere attività ludiche, sportive e terapeutiche insieme ai nostri cani.

IMG_2959



“Sono molto contento di questo traguardo – dichiara Armando Liccione, Co-Titolare e Istruttore Cinofilo ENCI e Vice Presidente ASD – “Io sono sempre stato un imprenditore, cinque anni fa quando ho lasciato la mia azienda, per dedicarmi a questa nuova avventura mi dicevano che ero pazzo! Avevo visto qualcosa di simile negli Stati Uniti e mi ero detto: perchè non dovrebbe funzionare anche in Italia? E ha funzionato! Abbiamo superato i cinque anni di attività e siamo ancora qui per continuare; non dico che all’inizio non abbiamo avuto difficoltà, ma certi della nostra professionalità e con grande entusiasmo, siamo andati avanti e continuiamo a crederci. Abbiamo più di 700 iscritti e ogni iscritto porta al Paladog uno o più cani, per farli correre indoor, divertirsi, nuotare, imparare a praticare agility, dog dance, flyball, rally obedience e tanto altro”.



“Novità nelle attività fornite dal Paladog è il corso di Dog Sitter per avere le giuste competenze nel gestire le passeggiate dei cani e il loro intrattenimento.” – ci annuncia Franco Piccinni, Co- Titolare e Presidente della ASD Touchdown Dogs del Paladog, Addestratore cinofilo ENCI e Responsabile Nazionale CSEN SAC (Centro Sportivo Educativo Nazionale Sport Acquatici Cinofili)Il Corso di Dog Sitter, riconosciuto dallo CSEN, si svolgerà su un totale di 80 ore suddivise in teoria e pratica e permette di ottenere la qualifica di Operatore Cinofilo CSEN, qualifica indispensabile a livello nazionale per poter svolgere l’attività di Dog Sitter”.

IMG_3834

facebookfacebook